venerdì 15 febbraio 2013

La tisana che si credeva una torta di mele

Tisana Mela e Cannella Heath & Heather
Martedì scorso ho avuto la riprova che non sono l'unica a pensarlo: la tisana Apple and Cinnamon di Heath & Heather si crede decisamente una torta di mele. I pezzetti di mela e le stecche di cannella, durante il tempo di infusione, riempiono la cucina dello stesso profumo della più burrosa apple pie, solo che in questo caso ci sono zero calorie, quindi zero sensi di colpa :) Come dice la scritta arancione sulla confezione, si tratta di un infuso invigorating, perchè la cannella favorisce la digestione e la circolazione, mentre la mela è un concentrato di energia grazie al contenuto di vitamina C. Un infuso che farà impazzire anche i vostri bambini e mariti golosi ;)

P.S.: Heath & Heather consigliano addirittura di aggiungere qualche bustina di questa tisana ad un bel bagno caldo perché fa miracoli nel caso di cattiva circolazione e di dolori muscolari.

3 commenti:

  1. io sono una tisana dipendente..
    dato che se riesco salirò a Firenze per il Taste... magari passo a salutarti :O) che dici?

    RispondiElimina
  2. mi farebbe piacere conoscerti dal vivo! fammi sapere quando vieni, perché ho idea di passare un bel po' di ore al Taste ;) magari possiamo anche beccarci lì! bacio

    RispondiElimina
  3. E' vero, confermo:l'ho assaggiata e sembra di mangiare la torta di mele!!!

    RispondiElimina